- Character Builder -
Nome
Concetto
Scegli il Concetto
──────────
Personalizzato...
──────────
Amazzone
Artista
Assassino
Avventuriero
Bandito
Barbaro
Cortigiana
Gladiatore
Guerriero
Ladro
Maestro del Loto
Marinaio
Mercenario
Monaco
Nobile
Nomade
Pirata
Sacerdote
Sapiente
Schiavo
Stregone
Rango:
Principiante
8 Errori
• Hai 5 punti per aumentare gli
Attributi
. Il costo in punti é indicato tra parentesi vicino al tipo di dado.
• Tutti gli
Attributi
devono avere un valore minimo di d4
• Devi assegnare altri 16 punti per aumentare le
Abilità
. Il costo in punti é indicato tra parentesi vicino al tipo di dado
• Devi spendere il punto gratuito per l'Analfabetismo in una abilità basata su Intelligenza
• Devi scegliere la tua
Razza
.
• Devi scegliere uno
Svantaggio
Maggiore e 2
Svantaggi
Minori.
• Devi segliere il numero corretto di
Lingue
parlate
• Devi scegliere il
Culto
religioso
2 Suggerimenti
• Non hai scelto il
Nome
del personaggio
• Non hai scelto li
Concetto
del personaggio
Razza
Scegli la razza
Imperiale
Imperiale (Ascaia)
Imperiale (Ekram)
Imperiale (Faberterra)
Imperiale (Marche di Confine)
Imperiale (Kyros)
Imperiale (Syranthia)
Imperiale (Zandor)
Nomade Del Deserto
Tribù della Savana d’Avorio
Tricarniano
Uomo dei Tumuli
Uomo del Nord
Uomo di Giada
Valk
Alfabetizzato
Attributi
0/5
Agilità
d4
(0)
d6
(1)
d8
(2)
d10
(3)
d12
(4)
Forza
d4
(0)
d6
(1)
d8
(2)
d10
(3)
d12
(4)
Intelligenza
d4
(0)
d6
(1)
d8
(2)
d10
(3)
d12
(4)
Spirito
d4
(0)
d6
(1)
d8
(2)
d10
(3)
d12
(4)
Vigore
d4
(0)
d6
(1)
d8
(2)
d10
(3)
d12
(4)
Abilità
0/16
Scegli l'abilità
Arrampicarsi (Forza)
Bassifondi (Intelligenza)
Cavalcare (Agilità)
Combattere (Agilità)
Conoscenze (Arcano) (Intelligenza)
Conoscenze (Area) (Intelligenza)
Conoscenze (Battaglia) (Intelligenza)
Conoscenze (Mestiere) (Intelligenza)
Conoscenze (Miti e Leggende) (Intelligenza)
Conoscenze (Religione) (Intelligenza)
Conoscenze (Storia) (Intelligenza)
Furtività (Agilità)
Gioco d’azzardo (Intelligenza)
Guarigione (Intelligenza)
Guidare (Agilità)
Illuminazione (Spirito)
Indagare (Intelligenza)
Intimidire (Spirito)
Lanciare (Agilità)
Maestria del Loto (Intelligenza)
Navigare (Agilità)
Nuotare (Agilità)
Percezione (Intelligenza)
Persuasione (Spirito)
Provocare (Intelligenza)
Riparare (Intelligenza)
Scassinare (Agilità)
Seguire tracce (Intelligenza)
Sopravvivenza (Intelligenza)
Sparare (Agilità)
Stregoneria (Intelligenza)
Svantaggi
Scegli lo Svantaggio Maggiore
Anziano
Arrogante
Avido
Cieco
Codice d’Onore
Curioso
Damigella in Difficoltà
Dipendenza
Duro d’Orecchio
Eroico
Fissazioni
Fobia
Giovane
Giuramento
Guercio
Nemico
Pacifista
Paura della Magia
Piccolo
Presuntuoso
Ricercato
Sanguinario
Sfortuna
Svampito
Un Braccio Solo
Una Gamba Sola
Vendicativo
Vigliacco
Vista Difettosa
Zoppo
Scegli uno Svantaggio Minore
Anemico
Avido
Brutto
Cauto
Chiacchierone
Desiderio di Morte
Dipendenza
Duro d’Orecchio
Eccentrico
Estraneo
Fissazioni
Fobia
Giuramento
Irascibile
Leale
Meschino
Nemico
Obeso
Ostinato
Pacifista
Paura della Magia
Povero
Ricercato
Scapestrato
Vendicativo
Vista Difettosa
Scegli uno Svantaggio Minore
Anemico
Avido
Brutto
Cauto
Chiacchierone
Desiderio di Morte
Dipendenza
Duro d’Orecchio
Eccentrico
Estraneo
Fissazioni
Fobia
Giuramento
Irascibile
Leale
Meschino
Nemico
Obeso
Ostinato
Pacifista
Paura della Magia
Povero
Ricercato
Scapestrato
Vendicativo
Vista Difettosa
Vantaggi
Lingue Parlate
1/3
Syranthiano Imperiale
Scegli la lingua
Codice degli Alchimisti
Nordico
Caled
Lingua dei Tumuli
Lingua del Deserto
Lingua della Savana
Pigmeo
Segreti di Lhoban
Tricarniano
Keroniano Antico
Valk
Culto Religioso
Scegli il Culto
Coppia Divina
Hulian
Hordan
Il Signore del Tuono
Etu/Uletu
Sha Mekri
Culto degli Avi
Cammino dell’Illuminazione
Divinità minore
Nessuno
Carisma
0
Passo
15
Parata
2
Robustezza
4
Ingombro
(carico massimo 12)
0
Lune
600
Armamento
Arma da mischia primaria (disarmato di base)
Guanto dell’avvelenatore (For, peso 0, costo: 100L)
Pugni di ferro (For+d4, peso 0.5, costo: 25L)
Lama dell’amazzone (For+d6, peso 2, costo: 900L)
Pugnale (For+d4, peso 0.5, costo: 25L)
Pugnale caldeiano (For+d4, peso 1, costo: 350L)
Sciabola (For+d6, peso 2, costo: 200L)
Spada corta (For+d6, peso 2, costo: 200L)
Spada di Lhoban (For+d6, peso 3, costo: 900L)
Spada lunga (For+d8, peso 4, costo: 300L)
Scimitarra (For+d8, peso 4, costo: 300L)
Spadone (For+d10, peso 6, costo: 400L)
Ascia (For+d6, peso 1, costo: 200L)
Ascia da battaglia (For+d8, peso 5, costo: 300L)
Ascia bipenne (For+d10, peso 7.5, costo: 500L)
Maglio (For+d10, peso 10, costo: 400L)
Martello da guerra (For+d6, peso 4, costo: 250L)
Randello (For+d4, peso 1, costo: 5L)
Randello da guerra (For+d8, peso 6, costo: 200L)
Frusta (For+1, peso 0.5, costo: 100L)
Rete da combattimento (Spec., peso 1, costo: 200L)
Verga tripartita (For+d6, peso 4, costo: 200L)
Bastone (For+d4, peso 4, costo: 10L)
Bastone da stregone (For+d4, peso 4, costo: 500L)
Bastone sussurrante (For+d4, peso 4, costo: 400L)
Lama lunare (For+d8, peso 6, costo: 400L)
Lancia (For+d6, peso 2.5, costo: 200L)
Lancia da bufalo (For+d8, peso 5, costo: 300L)
Lancia uncinata (For+d6+1, peso 2.5, costo: 250L)
Arma da mischia secondaria o scudo (facoltativo)
Scudo piccolo (1, peso 4, costo: 25L)
Scudo medio (1, peso 6, costo: 50L)
Scudo grande (2, peso 10, costo: 200L)
Scudo tribale (1, peso 6, costo: 250L)
Guanto dell’avvelenatore (For, peso 0, costo: 100L)
Pugni di ferro (For+d4, peso 0.5, costo: 25L)
Lama dell’amazzone (For+d6, peso 2, costo: 900L)
Pugnale (For+d4, peso 0.5, costo: 25L)
Pugnale caldeiano (For+d4, peso 1, costo: 350L)
Sciabola (For+d6, peso 2, costo: 200L)
Spada corta (For+d6, peso 2, costo: 200L)
Spada di Lhoban (For+d6, peso 3, costo: 900L)
Spada lunga (For+d8, peso 4, costo: 300L)
Scimitarra (For+d8, peso 4, costo: 300L)
Spadone (For+d10, peso 6, costo: 400L)
Ascia (For+d6, peso 1, costo: 200L)
Ascia da battaglia (For+d8, peso 5, costo: 300L)
Ascia bipenne (For+d10, peso 7.5, costo: 500L)
Maglio (For+d10, peso 10, costo: 400L)
Martello da guerra (For+d6, peso 4, costo: 250L)
Randello (For+d4, peso 1, costo: 5L)
Randello da guerra (For+d8, peso 6, costo: 200L)
Frusta (For+1, peso 0.5, costo: 100L)
Rete da combattimento (Spec., peso 1, costo: 200L)
Verga tripartita (For+d6, peso 4, costo: 200L)
Bastone (For+d4, peso 4, costo: 10L)
Bastone da stregone (For+d4, peso 4, costo: 500L)
Bastone sussurrante (For+d4, peso 4, costo: 400L)
Lama lunare (For+d8, peso 6, costo: 400L)
Lancia (For+d6, peso 2.5, costo: 200L)
Lancia da bufalo (For+d8, peso 5, costo: 300L)
Lancia uncinata (For+d6+1, peso 2.5, costo: 250L)
Arma a distanza (facoltativa)
Arco (2d6, 30/60/120, CDT 1 peso 1.5, costo: 250L)
Arco composito (2d6, 30/60/120, CDT 1 peso 2.5, costo: 500L)
Arco composito Valk (2d6+1, 37.5/75/150, CDT 1 peso 3, costo: 300L)
Ascia da lancio (For, 7.5/15/30, CDT 1 peso 1, costo: 75L)
Cerbottana (Speciale, 12.5/25/50, CDT 1 peso 0.5, costo: 50L)
Chakram (For+d4, 10/20/40, CDT 1 peso 1.5, costo: 100L)
Pugnale (For+d4, 7.5/15/30, CDT 1 peso 1.5, costo: 25L)
Fionda da caccia (For+d4, 10/20/40, CDT 1 peso 0.5, costo: 10L)
Fionda da guerra (For+d6, 20/40/60, CDT 1 peso 0.5, costo: 100L)
Giavellotto (For+d4, 15/30/30, CDT 1 peso 1.5, costo: 100L)
Lama dell’amazzone (For+d6, 15/30/60, CDT 1 peso 2, costo: 900L)
Lancia (For+d6, 7.5/15/30, CDT 1 peso 1.5, costo: 200L)
Testa mozzata (For+d4, 10/20/40, CDT 1 peso 1, costo: 200L)
Protezione per la Testa (facoltativa)
Elmo aperto (P.3, peso 2, costo: 75L, 50% prot)
Armatura (facoltativa)
Armatura leggera(P.1, peso 7.5, costo: 50L, )
Armatura media(P.2, peso 12.5, costo: 300L, )
Armatura pesante(P.3, peso 30, costo: 800L, )
Armatura rinforzata leggera(P.1, peso 11.25, costo: 75L, )
Armatura rinforzata media(P.2, peso 18.75, costo: 450L, )
Armatura rinforzata pesante(P.3, peso 45, costo: 1200L, )
Mezza armatura leggera(P.1, peso 5.62, costo: 37.5L, )
Mezza armatura media(P.2, peso 9.37, costo: 225L, )
Mezza armatura pesante(P.3, peso 22.5, costo: 600L, )
Parti singole
Altro Equipaggiamento
Scegli l'oggetto
─── ARMATURE ───
Elmo aperto (costo:75L, peso:2, prot.1 50% dei casi)
Armatura leggera (costo:50L, peso:7.5, prot.1)
Armatura media (costo:300L, peso:12.5, prot.2)
Armatura pesante (costo:800L, peso:30, prot.3)
Armatura rinforzata leggera (costo:75L, peso:11.25, prot.1)
Armatura rinforzata media (costo:450L, peso:18.75, prot.2)
Armatura rinforzata pesante (costo:1200L, peso:45, prot.3)
Mezza armatura leggera (costo:37.5L, peso:5.62, prot.1)
Mezza armatura media (costo:225L, peso:9.37, prot.2)
Mezza armatura pesante (costo:600L, peso:22.5, prot.3)
Giaco leggero (costo:30L, peso:3.75, prot.1)
Corsetto medio (costo:200L, peso:6.5, prot.2)
Corsetto pesante (costo:400L, peso:17, prot.3)
Bikini/perizoma (costo:0L, peso:0)
Bracciali leggeri (costo:10L, peso:2, prot.1)
Bracciali medi (costo:80L, peso:3, prot.2)
Bracciali pesanti (costo:200L, peso:6.5, prot.3)
Manica da gladiatore (costo:100L, peso:2.5)
Gambali leggeri (costo:10L, peso:2, prot.1)
Gambali medi (costo:80L, peso:3, prot.2)
Gambali pesanti (costo:200L, peso:6.5, prot.3)
─── MUNIZIONI ───
Frecce (10) (costo:5L, peso:1)
Frecce (20) (costo:10L, peso:2)
Pietre per fionda (20) (costo:1L, peso:1, trovate con Percezione e 1d10 min.)
Proiettili da fionda cavi (3) (costo:0.5L, peso:15, –2 Sparare)
Proiettili da fionda di piombo (10) (costo:5L, peso:1, PA 1)
─── EQUIPAGGIAMENTO DA AVVENTURIERO ───
Anello dell’avvelenatore (costo:300L, peso:0, Raro, +2 Furtività per avvelenare)
Arnesi da scasso (costo:200L, peso:0.5, -2 Scassinare senza attrezzi)
Artigli della tigre (costo:200L, peso:1, Raro, +2 Arrampicare)
Attrezzi per armature (costo:100L, peso:5, -2 Riparare senza attrezzi)
Borsa del guaritore (costo:50L, peso:1.5, -2 Guarigione senza borsa)
Borsa del Maestro del Loto (costo:100L, peso:0)
Corda di seta (25 cm) (costo:50L, peso:0.5, Raro)
Loto raffinato (costo:50L, peso:0, Raro)
Mistura di Loto (costo:200L, peso:0, Raro)
─── ANIMALI E BARDATURE ───
Asino o mulo (costo:100L, peso:0)
Bardatura per volatile (costo:200L, peso:0, +1 Armatura)
Cavallo, buono (costo:750L, peso:0, Raro)
Cavallo, comune (costo:300L, peso:0)
Cavallo, economico (costo:150L, peso:0)
Pony delle steppe (costo:500L, peso:0, Raro)
Sella comune (costo:10L, peso:0)
Sella elaborata (costo:200L, peso:0)
Speroni per volatile (costo:200L, peso:0, +1 danni)
Volatile da combattimento (costo:500L, peso:0, Raro)
─── SPECIALE ───
Laboratorio alchemico (costo:1500L, peso:25, Raro, +2 Maestria del Loto)
─── ARMI A DISTANZA ───
Arco (costo:250L, peso:1.5, gitt.30/60/120)
Arco composito (costo:500L, peso:2.5, gitt.30/60/120 PA 1)
Arco composito valk (costo:300L, peso:3, gitt.37.5/75/150 PA 1)
Ascia da lancio (costo:75L, peso:1, gitt.7.5/15/30)
Atlatl (costo:200L, peso:1, Speciale, 1 azione per ricaricare)
Cerbottana (costo:50L, peso:0.5, gitt.12.5/25/50)
Chakram (costo:100L, peso:1.5, gitt.10/20/40)
Pugnale (costo:25L, peso:0.5, +1 Parata)
Fionda da caccia (costo:10L, peso:0.5, gitt.10/20/40)
Fionda da guerra (costo:100L, peso:0.5, gitt.20/40/60)
Giavellotto (costo:100L, peso:1.5, gitt.15/30/30)
─── ARMI DA MISCHIA ───
Lama dell’amazzone (costo:900L, peso:2)
Lancia (costo:200L, peso:2.5, PA 2 quando carica,Trucchi a Portata 5,2 mani se piedi)
Testa mozzata (costo:200L, peso:1, gitt.10/20/40)
Guanto dell’avvelenatore (costo:100L, peso:0, arma da monaco)
Pugni di ferro (costo:25L, peso:0.5, +1 Parata)
Pugnale caldeiano (costo:350L, peso:1)
Sciabola (costo:200L, peso:2)
Spada corta (costo:200L, peso:2, Arma da monaco,+1 Parata)
Spada di Lhoban (costo:900L, peso:3)
Spada lunga (costo:300L, peso:4)
Scimitarra (costo:300L, peso:4, –1 Parata,2 mani)
Spadone (costo:400L, peso:6)
Ascia (costo:200L, peso:1)
Ascia da battaglia (costo:300L, peso:5, PA 1, –1 Parata, 2 mani)
Ascia bipenne (costo:500L, peso:7.5, PA 2 vs arma.rigide, PA 1, –1 Parata, 2 mani)
Maglio (costo:400L, peso:10, PA1 contro arm. rigide)
Martello da guerra (costo:250L, peso:4)
Randello (costo:5L, peso:1)
Randello da guerra (costo:200L, peso:6, trucchi a Por. 5)
Frusta (costo:100L, peso:0.5, Consente trucchi a Portata 5)
Rete da combattimento (costo:200L, peso:1, Arma da monaco,ignora Copertura,Scudo e Parata)
Verga tripartita (costo:200L, peso:4, Arma da monaco,+1 Parata,trucchi a Port.2.5,2 mani)
Bastone (costo:10L, peso:4, +1 Parata, trucchi a Port. 2.5, 2 mani)
Bastone da stregone (costo:500L, peso:4, Arma da monaco,+1 Parata,trucchi a Port. 2.5, 2 mani)
Bastone sussurrante (costo:400L, peso:4, Arma da monaco.trucchi a Port. 2.5, 2 mani)
Lama lunare (costo:400L, peso:6, 1M:Trucchi a Portata 2.5, 2M: +1 Parata)
Lancia da bufalo (costo:300L, peso:5, +1 Parata,Trucchi a Port.5, 2 mani)
Lancia uncinata (costo:250L, peso:2.5, Parata +1)
Scudo piccolo (costo:25L, peso:4, Parata +1, +2 Armatura vs attacchi a distanza)
Scudo medio (costo:50L, peso:6, Parata +2, +2 Armatura vs attacchi a distanza)
Scudo grande (costo:200L, peso:10, Parata +1, +2 Armatura vs attacchi a distanza)
Scudo tribale (costo:250L, peso:6, Parata +2, +2 Armatura vs attacchi a distanza)